Ricerca personalizzata
   6733889 pagine viste dal 2 Aprile 2002 24 Novembre 2017
Sommario
> Home
> Annunci
· Offerte di lavoro
· Borse di Studio
· Corsi di Formazione
· Stage
· Master
· Concorsi
· Lavoro all'estero
> Articoli
· Mondo del Lavoro
· Formazione
· Istituzioni
· Orientamento
· Svago & tempo libero
· Viaggi & vacanze
· Sanità
> Links Utili
> Downloads
> Segnala questo sito
> Statistiche
> Top 10
> Dove siamo

· FAQ
· Tentativi

Chi è Online
In questo momento ci sono, 2 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.


Sondaggio
Quali sezioni del sito vorresti trovare più approfondite?

Corsi di Formazione
Borse di Studio
Stage
Master
Concorsi
Offerte di lavoro
Viaggi & vacanze
Svago, tempo libero
Orientamento
Web Links
Lavoro all'estero


[ Risultati | Sondaggi ]

Voti 4957

Speciale

Speciale su "Eurodesk news di MARZO 2006."

Speciale su "Come cambia il mercato del lavoro alla luce della riforma Biagi."

Speciale su "Come ottenere L'INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE."

"Una vacanza diversa. I campi lavoro internazionali. Per voi più di 1400 proposte per girare il mondo e divertirsi."

"Speciale per chi desidera fare una vacanza lavoro in Inghilterra: indirizzi, strutture, consigli utili."

Speciale su "Siete interessati ad una opportunità di studio e lavoro negli Stati Uniti ?"

Speciale su "Buone notizie per chi cerca lavoro all'estero"

Speciale sulla rassegna Circuml@avorandodal 3 all'11 Ottobre 2002 a Pescara

Speciale sul rinvio della leva militare

Speciale sulla Pescara di oggi e .... quella di ieri che non vedrete più !

Speciale su sagre e manifestazioni in provincia di Pescara

Speciale su come evitare le truffe quando si parte o si organizza un viaggio

Arrivano le vacanze dove andare ? Idee per tutti i gusti.


Siti consigliati


Primadanoi.it

Job Crawler
· JobCrawler: Casting per film tv cerchiamo in abruzzo nuovi per...
· JobCrawler: Engineering manager [Pescara]
· JobCrawler: Progettista elettrico snr & process owner [Pescara]
· JobCrawler: Supervisore commerciale abruzzo
· JobCrawler: Agente rif. 35970 [Teramo]
· JobCrawler: Profili per ampliamento team greenpeace in abruzzo
· JobCrawler: Commerciali settore energia con assunzione diretta...
· JobCrawler: Agenti di commercio plurimandatari - porte e compl...
· JobCrawler: Procacciatori di affari - bigiotteria - abruzzo
· JobCrawler: Dimostratrici per le regioni abruzzo e marche [Pescara]

Altro...

  Annunci di lavoro del 08/07/2002
  Inserito Lunedi, 8 Luglio 2002 (10:43:43)
  Argomento: Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

CONTROLLER FILIALI ESTERE
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
GESTORE TECNICO AMMINISTRATIVO

E tante altre opportunità


ANNUNCI DI LAVORO 8 LUGLIO 2002

La società Alfagomma s.p.a. ricerca un CONTROLLER FILIALI ESTERE (rif. CFE)
al quale affidare la supervisione ed il controllo della gestione amministrativa e finanziaria, del controllo di gestione e del reporting delle filiali estere del Gruppo.
Si richiede:
laurea in Economia e Commercio o equivalente
esperienza minima di tre anni maturata in analoga posizione o presso primarie società di revisione o nell'ambito di strutture di internal audit
approfondita conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto Office e ambienti ERP)
perfetta conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'Estero.
Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza di un'altra lingua europea ed il conseguimento di una specializzazione post-laurea. La posizione risponde al Group Financial Controller.
L'inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza maturata.
La sede di lavoro è Teramo.Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77), sono pregati di inviare dettagliato C.V., inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.675/96), specificando la posizione di riferimento al seguente indirizzo:
selezionepersonale@alfagomma.it

Il Gruppo Alfagomma s.p.a. è alla ricerca di un:
ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
(Rif. COGE)
da inserire nell'attuale struttura del Controllo di Gestione.
Le sedi di lavoro sono Vimercate (MI) e Teramo.
Si richiede:
· laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale con una votazione minima di 105/110
· esperienza massima di due anni in posizione analoga
· ottima conoscenza del pacchetto Office
· perfetta conoscenza della lingua Inglese ed una forte attitudine a lavorare per obiettivi ed in gruppo.
La conoscenza di un'altra lingua europea e la disponibilità a futuri trasferimenti in Italia ed all'estero costituiranno titolo preferenziale.
Indicare nella risposta la sede preferita.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77), sono pregati di inviare dettagliato C.V., inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.675/96), specificando la posizione di riferimento al seguente indirizzo:
selezionepersonale@alfagomma.it
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Monsteritalia tutela la tua privacy nel rispetto della Legge 675/96.

Informazioni aggiuntive
Contratto: Full Time, Tempo indeterminato
Ref Code: COGE
Persona da contattare
selezionepersonale@alfagomma.it
Alfagomma S.p.A.

STAGE: La Banca centrale europea con sede a Francoforte propone un internship nella divisione Investimenti a laureandi in economia, finanza e discipline relative. Si tratta di un training programme da svolgersi nell'unità Strategie per gli investimenti internazionali della durata di 3 mesi. La selezione si baserà sulla conoscenza dei mercati finanziari internazionali e sull'ottima capacità nell'analisi quantitativa. E' indispensabile la padronanza della lingua inglese e di un'altra lingua comunitaria. Gli interns riceveranno un salario mensile dalla Bce e la possibilità di alloggiare vicino ai suoi uffici e il rimborso delle spese di viaggio. Inviare un curriculum dettagliato in inglese a: European Central Bank, Recruitment and Staff Development Division, Postfach 16 03 19,60066 Frankfurt am Main, ECB-European Central Bank Germany. E' importante anticipare una copia della candidatura per fax al numero +49 69 13447979 oppure per e-mail a: recruitment@ecb.int. Altri dettagli sul sito: www.ecb.int.

Si terrà a Orvieto, da settembre 2002, il master Scuola di Babele: si tratta di un corso di formazione post diploma sulla scrittura creativa e Web writing. Il corso ha l'obbiettivo di formare la figura professionale del Web writer che potrà lavorare in agenzie pubblicitarie e di stampa e in redazioni radiotelevisive. Il Master prevede 200 ore di stage in azienda e 300 ore di orientamento e scrittura creativa. Il corso è riservato a 15 allievi disoccupati o inoccupati, laureati in scienze delle comunicazioni, sociologia, filosofia, lingue, scienze dell'educazione, informatica, ingegneria o equivalenti. Si richiede inoltre la conoscenza degli ambienti Word processing, Browsing, E-mail e dell'inglese. Le domande devono essere presentate entro il 13 luglio. Il bando integrale e il modello della domanda sono disponibili al Centro studi Città di Orvieto via Postierla 20-05018 Orvieto. Telefono: 0763343978; fax: 0763343978. E-mail: cscorvieto@tiscali.it. Oppure possono essere scaricati dal sito: http://www.comune.orvieto.tr.it/comune/universita.htm.


GESTORE TECNICO AMMINISTRATIVO

Stiamo lavorando per una Primaria Società di Costruzioni, impegnata nella realizzazione di un grande Centro Commerciale ubicato nella area di Pescara, che ci ha incaricato di ricercare un GESTORE TECNICO AMMINISTRATIVO Settore Immobiliare Rif. P321 Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ragioniere o di Geometra, ha una età inferiore ai 35 anni, è residente nella area di Pescara ed ha maturato una significativa esperienza nella specifica posizione, lavorando per aziende del settore. L'inquadramento potrà essere part-time.
Preghiamo gli interessati di inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 675/96) a: Human Capital group - Via XX Settembre 98/e 00187 Roma.
(Tel. 06/4742114 - Fax O6/47825152).'


AGENTI/MANAGER
La PM Europe SpA nell ambito del potenziamento della rete commerciale, per le sue divisioni di vendita che si rivolgono ad aziende e/o ad Attività commerciali ricerca in Abruzzo e Molise AGENTI/MANAGER (Rif. I-63) La offerta: appuntamenti nella zona di residenza, formazione e affiancamenti; Le provvigioni: tra le più elevate del mercato, premi ed incentivi.
Inviare breve curriculum vitae (con liberatoria ai sensi della legge 675/96) a fax 0862-482275 o alla e-mail: lavoro@iperclub.it specificando il riferimento nell'oggetto. La ricerca è rivolta a uomini e donne.

SALES REPRESENTATIVES
'KAO - GOLDWELL PROFESSIONAL HAIRCARE La KAO CORP.
è una blue chip company nel settore della cosmetica chimica di base e derivati con 20.000 dipendenti e filiali in tutto il mondo; nel 2001 ha conseguito un fatturato di U$ 8 Mrd.
La GOLDWELL ITALIA SPA è una controllata del gruppo KAO al 100%. Noi distribuiamo prodotti tricologici quali tinture, permanenti, shampoo, ecc. esclusivamente agli acconciatori professionisti. In Italia siamo presenti dal 1976.
Cerchiamo: Sales Representatives (M/F) - Italia Settentrionale; Offriamo: Provvigioni + fisso mensile - Programma di incentivazione; Inoltre: Percorso di formazione - Possibilità di avanzamento di carriera; Chiediamo: Età 20-35 anni - Presenza curata - Attitudine dinamica - Sensibilità alle evoluzioni nel mondo della moda e della bellezza in generale.

RAGIONIERE
'Società commerciale sita nelle vicinanze di Udine (Tolmezzo) cerca un/una RAGIONIERE/A con 3/5 anni di esperienza di contabilità: prima nota, banca-cassa, clienti fornitori.
E richiesta, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto Office. Preferenziale l utilizzo del sistema AS400. Inviare curriculum vitae a: fax 02/61290784 oppure: ethel.brezzo@cogestitalia.com'

NEODIPLOMATO
Importante società nazionale attiva del settore della logistica, per il potenziamento della propria struttura nel Veneto, ricerca: NEODIPLOMATA/O La figura in questione opererà presso una importante area logistica e si occuperà di raccolta di dati e elaborazioni statistiche per il management.
La/il candidata/o è una/un giovane di 18/22 anni, brillante, desiderosa/o di inserirsi in un importante contesto professionale possiede un diploma di scuola superiore ed una ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Word ed Excel.
Si offrono interessante retribuzione e percorso formativo.
Sede di lavoro: Padova est.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all art. 13 L. 675/96. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).
Inviare CV citando il riferimento 4915 per posta a: MCM SELEZIONE srl - C.so Monforte, 15 - 20122 Milano'

L'Azienda Trasporti Milanesi offre delle interessanti opportunità sia per quanto riguarda assunzioni temporanee per il periodo estivo , sia per assunzioni a tempo indeterminato. Infatti l'Azienda per l'estate ricerca 150 lavoratori interinali per sostituire personale in ferie. I lavoratori , impiegati con contratto interinali, spesso nei successivi 12 mesi vengono assunti a tempo indeterminato. L'Azienda, inoltre ,intende inserire 40 / 45 agenti di stazione (vigilanza) . L'assunzione avverrebbe con contratto part - time (verticale) in modo che il personale possa essere utilizzato nelle giornate di venerdì, Sabato e Domenica, giornate di maggior afflusso. Una selezione continua viene effettuata per la figura degli autisti , per quella dei manutentori di impianti elettrici, tornitori e armatori, o, altre figure più elevate , quali ingegneri per lo sviluppo di progetti innovativi.
Per informazioni rivolgersi all'ATM, Organizzazione e Sviluppo, Via Ricasoli n. 1 Milano, fax 02/ 4803.9330 ; mail : curriculum@atm-mi.it. Sito: www.atm-mi.it. . (Fonte Corriere Lavoro del 5 Luglio 2002)

Addetto punto vendita

Profilo:
E' la figura che svolge le attività di vendita presso l'Hilti Center (punto vendita Hilti) fornendo inoltre alla clientela un servizio di assistenza, anche telefonica. Ha l'obiettivo di sviluppare le vendite a bancone in stretta sinergia con i venditori "sul campo" ed il Servizio Clienti Centralizzato. Sede di lavoro , tutto il territorio nazionale .
Requisiti:
Età: 22-32 anni. Titolo di studio: Diploma preferibilmente tecnico. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, attitudine ad una attività di tipo commerciale e al contatto col pubblico. Per informazioni rivolgersi a Hilti Italia, Direzione Risorse Umane, Via Flumendosa n. 16, 20132 Milano I. , fax 02 / 2127.2439 .
Contatto:
Dip. Risorse Umane
risorse@hilti.com
Venditori Tecnico-Commerciali

Attività:
E' la figura operativa "sul campo" cui è affidata la funzione di raggiungere gli obiettivi di vendita sulla zona di competenza. L'attività si svolge attraverso visite programmate ai clienti.
Requisiti richiesti:
- diploma o preferibilmente laurea - età: 23 - 32 anni - conoscenza dell¿inglese tecnico - ottime capacità relazionali - motivazione e attitudine ad una attività commerciale - è titolo preferenziale un'esperienza precedente di vendita
Contatto:
Dip. Risorse Umane
risorse@hilti.com

Informatori Scientifici del Farmaco vengono richiesti da società di lavoro interinale (Quintiles Transnational) per conto di prestigioso gruppo farmaceutico internazionale . Requisiti : Neolaureati in : Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Biologia, Chimica indirizzo organico, biologico, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, o Diploma Universitario di Informatore Scientifico del Farmaco da assumere con c.c.n.l. chimico - farmaceutico ,. E' richiesta : solida e comprovata conoscenza scientifica di base, capacità organizzativa, e autonomia gestionale, forte dinamismo, e flessibilità, spiccate doti comunicative. Ai candidati prescelti verrà offerto: interessante pacchetto retributivo , rimborsi spese, auto aziendale, computer e cellulare, adeguato programma di formazione e di costante aggiornamento . Il contratto di lavoro sarà regolato da contratto di lavoro interinale di 12 mesi . Le aree di lavoro riguardano le seguenti province:
Genova , Cuneo , Torino, Vercelli, Alessandria, Pavia, Milano, Varese, Lodi, Bergamo, Brescia, Como, Vicenza, Treviso, Venezia, Trieste, Bologna , Modena, Reggio Emilia, Ascoli Piceno , Pesaro , Ancona, Roma, L'Aquila, Bari , Teramo, Pescara, Taranto, Brindisi , Reggio Calabria, Cosenza , Crotone, Matera, Siracusa, Catania, Messina, Palermo, Trapani, Cagliari e Nuoro. . Per Informazioni : Innovex staff services s.r.l. , Via Brescia n. 28 Palazzo D2 263, Cernusco sul Naviglio (MI) fax 02 / 9266.408 , e-mail innostaff@innovexglobal.com (Fonte Corriere della Sera del 5 Luglio 2002).





 
Links Correlati


Articolo più letto relativo Offerte di lavoro:
Annunci di lavoro del 11/11/2002


Pagina Stampabile  Invia questo Articolo ad un Amico

 

Tutti i loghi ed i marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Gli articoli sono di proprietà della Coop "Giovani nel lavoro" © 2002-2007

COOP. GIOVANI NEL LAVORO C/O Università D Annunzio Viale Pindaro, 42 PESCARA
Tel / Fax 085/692600 Orario di apertura: Lunedì / Venerdì 9:00 - 13:00
Per informazioni : informagiovani@infopescara.it
| Clausola di responsabilità |     | Privacy |

P.Iva 01195600687


Webmaster: Andrea Mancini - Testi: Nicoletta Leva - Responsabile generale : Mario Spina
- Questo sito non viene aggiornato con regolare cadenza periodica -