News del 10/03/2008
Argomento: Tutte le notizie e le news

Concorso internazionale di idee per la progettazione del campus dell’innovazione automotive e meccanica, da ubicarsi presso il Comune di MOZZAGROGNA (CH).
Valore 20000 EURO





La Società Consortile Sangro-Aventino a r.l., individuata come organismo tecnico dai partner (Provincia di Chieti, Confindustria insieme al sistema delle imprese, Honda Italia, Centro Ricerche FIAT ed ASTER), bandisce un CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE PER LA PROGETTAZIONE DEL CAMPUS DELL’INNOVAZIONE AUTOMOTIVE E MECCANICA.
Il concorso, in continuità con lo Studio di Fattibilità già redatto, si pone l’obiettivo di ricevere idee e ipotesi progettuali per la realizzazione di edifici e strutture finalizzate ad ospitare le attività del Campus. L’area, le strutture e gli edifici del Campus, in linea con le attività previste all’interno, devono rappresentare l’idea di Campus come espressione di innovazione, risparmio energetico, e promozione ambientale.

Il concorso è aperto ad architetti ed ingegneri, anche avvalendosi della collaborazione di altri tecnici specializzati, iscritti nei rispettivi ordini professionali

Per ulteriori informazioni scaricare il

Bando e Documentazione

Le proposte progettuali devono pervenire alla Segreteria tecnica della Soc. Cons. Sangro Aventino entro e non oltre le ore 13:00 del 26 aprile 2008.

www.sangroaventino.it







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687