Annunci di lavoro del 08/02/2010
Argomento: Offerte di lavoro

- Ingegnere meccanico a VARESE
- Consulenti in TUTTA ITALIA
- Compliance officier a ROMA
- Responsabile della contabilità a MILANO
- RESPONSABILE DI PRODUZIONE in EMILIA ROMAGNA
- RICERCA E SVILUPPO SENIOR in EMILIA ROMAGNA
e tanti altri all'interno...





(Fonte jobadvisor.it)

INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGER A VARESE SUD
DESC snc
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica settore impianti, zona Gallarate. REQUISITI: Laurea indirizzo tecnico Ottima conoscenza lingua inglese Disponibilità a trasferte circa tempo lavorativo Esperienza almeno triennale come capo commessa o progettazione di impianti con funzioni di coordinamento ufficio tecnico/cliente/produzione Inviare C.V. A: Desc snc. (Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 975/RS del 27/10/04) info@desc-selezione.it oppure via fax: 0331/68.26.26 Citare il Riferimento PM/IT Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.desc-selezione.it
Sede: REGIONE LOMBARDIA - VARESE PROVINCIA (SUD)
Rispondere a: info@desc-selezione.it

CONTABILITA' - AMMINISTRAZIONE - FINANZA - LEGALE
RIF. AUD/EXP/FEB06
PwC
PricewaterhouseCoopers Advisory srl, società di consulenza direzionale, ricerca
Consulenti da inserire all'interno della divisione Governance Risk and Compliance. Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni, preferibilmente presso società di Consulenza, nell'analisi ed implementazione dei sistemi dei controlli interni, in attività di Internal Auditing e attività di valutazione del sistema dei controlli interni e della struttura IT. Completano il profilo: ' età non superiore ai 26 anni, ' ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici ' forte motivazione e disponibilità a viaggiare (in Italia e all'estero), ' buone capacità organizzative, ' flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Costituirà titolo preferenziale: ' l'aver intrapreso un percorso accademico orientato all'organizzazione aziendale/internal audinting, eventuali esperienze lavorative in strutture di internal auditing, ' la conoscenza del settore bancario e delle tematiche di antiriciclaggio. Le sedi di riferimento sono: Milano, Torino e Roma. Il tipo di contratto sarà definito in base al profilo del candidato. Si prega di inviare il proprio CV (insieme ad una lettera motivazionale)al seguente indirizzo di posta elettronica: job.advisory@it.pwc.com , citando il riferimento AUD/EXP/FEB06 e indicando la sede di preferenza.
Sede: ITALIA TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: job.advisory@it.pwc.com



COMPLIANCE OFFICER RIF. 1269
MCS
Compagnia di Assicurazioni, operante nel settore vita, infortuni, malattia, appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale, ci ha incaricato di ricercare un COMPLIANCE OFFICER. Risponde gerarchicamente al Direttore Generale Il candidato sarà responsabile della esatta corrispondenza delle politiche aziendali con la legislazione italiana,per tutte le linee di business e di prodotto. Sarà incaricato di: - Produrre report di audit e di analisi del rischio; - Implementare un sistema di risk management e controllo, anche attraverso l'ausilio di consulenti esterni; - Tenere sotto controllo eventuali carenze procedurali aziendali e informare tempestivamente il management;
- Gestire i rapporti di comunicazione con l'anti-riciclaggio e gli organi di vigilanza;
- Creare un modello di corporate governance in accordo con la legge 231/91;
- Provvedere alla formazione e sensibilizzazione delle risorse interne per ciò che concerne la compliance;
- Produrre report periodici per il Direttore operativo della Region e l'ufficio legale.
Profilo del candidato: - Età: 30/35 anni -
Titolo di studio: Laurea in Economia/Giurisprudenza - Esperienza: di almeno 5 anni nel settore assicurativo, auditing, legal compliance, risk management. Preferibilmente proveniente da azienda/società di consulenza multinazionale. - Conoscenza delle lingue: ottima conoscenza della lingua Inglese - Competenze informatiche: Pacchetto Office - Soft skills: credibilità, leadership e maturità. Capace di lavorare sotto stress, in possesso di eccellenti doti di comunicazione interpersonale scritta e orale e spiccate doti di negoziazione. Autonomo nel proprio lavoro, flessibile,dotato di capacità di problem solving, sarà orientato al risultato. Buone doti manageriali e attenzione al dettaglio completano il profilo. - Sede di lavoro: Roma
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma@mcs-accord.com

RESPONSABILE CONTABILITA' MILANO EST
DESC snc
Ricerchiamo per Azienda Impiantistica. Requisiti: Diploma indirizzo amministrativo Età 35/40 anni circa Conoscenza lingua inglese Indispensabile esperienza nella posizione. Sede di lavoro Milano Est Inviare C.V. A: Desc snc. (Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 975/RS del 27/10/04) info@desc-selezione.it oppure via fax: 0331/68.26.26 Citare il Riferimento RC/BR Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D.lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.desc-selezione.it
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO PROVINCIA (MILANO EST)
Rispondere a: info@desc-selezione.it

PRODUZIONE - LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO
RESPONSABILE DI PRODUZIONE

O.S.A. Srl
Azienda: realtà sita nella provincia di Modena (dintorni di Mirandola) con circa 40 dipendenti, specializzata nella produzione di apparecchiature accessorie agli impianti di estrusione di materie plastiche, partner di grandi aziende dislocate in tutto il mondo ricerca un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Posizione: Alle dirette dipendenze della Direzione Generale, la figura avrà la responsabilità di pianificare il processo produttivo e coordinare il personale addetto assicurando il rispetto degli standard e degli obiettivi prefissati dall'azienda. Nello specifico si occuperà di:
- Programmare la produzione - Gestire le non conformità – Supervisionare e ottimizzare le attività produttive, i layout e le attrezzature per la produzione - Sviluppare e migliorare il prodotto attraverso il monitoraggio del mercato di subfornitura, la ricerca di nuovi fornitori e l'aggiornamento degli strumenti operativi.
- Gestire e supervisionare l'attività di movimentazione merci - Gestire il personale del proprio Dipartimento -Collaborare con il responsabile degli acquisti nelle attività di programmazione degli approvvigionamenti, nella fissazione dei criteri di scelta dei fornitori, nello stabilire gli standard di qualità Il Profilo: il candidato ideale ha circa 35 anni è in possesso della laurea in ingegneria,
- ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha acquisito una significativa esperienza in ambito produttivo in ruoli di responsabilità preferibilmente all'interno di aziende del settore dell'automazione. E' necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali di moderna concezione. E' gradita la conoscenza, almeno teorica, delle tecniche di 'lean manufacturing'. Capacità organizzative,di analisi, ottime doti relazionali, motivazione all'apprendimento e tolleranza allo stress sono le caratteristiche che completano il profilo della persona ricercata Gli interessati possono candidarsi inviando il CV (allegandolo in formato .doc o .pdf) con riferimento 02TM a O.S.A. Srl di Via Casaglia 8 40135 BOLOGNA oppure all'indirizzo mail osa.info@osaconsulenza.it oppure al numero di fax 051432215. L'informativa ex Dlgs n.196/03 (Privacy) è consultabile su www.osaconsulenza.it dove sono pubblicate on line tutte le ricerche OSA (Società accreditata dal Ministero dal Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 09/10/2004 prot. 835/RS).
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA PROVINCIA (Dintorni di Mirandola)
Rispondere a: osa.info@osaconsulenza.it

1 OPERATORE CNC
Kelly Selection
Per importante azienda metalmeccanica con sede in Maranello (MO), ricerchiamo 1
Operatore CNC. Si richiede: esperienza almeno triennale su frese CNC. Orario di
lavoro a giornata. Finalizzato assunzione. Sede di lavoro: Maranello (MO).
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA PROVINCIA (Maranello)
Rispondere a: cv.kellysassuolo@kellyservices.it

RICERCA E SVILUPPO SENIOR
Studio Luciano Mai s.r.l.
Azienda appartenente al settore del confezionamento ricerca un addetto RICERCA E SVILUPPO. Età intorno ai 35 anni, in possesso di laurea in chimica (o affini), buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Richiesta una comprovata esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore del packaging. Richiesta residenza in zona. Gli interessati/e sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, citando il rif. cam-61, corredato della dicitura "Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n.196/03, al trattamento dei dati da me forniti".
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA PROVINCIA
Rispondere a: studiomai@studiomai.it

INGEGNERE MECCANICO RICERCA E SVILUPPO MILANO NORD
DESC snc
Ricerchiamo per importante gruppo internazionale settore metalmeccanico, zona Milano Nord. Requisiti: Laurea in Ingegneria Mecc. o affine Età 30 anni circa Ottima conoscenza lingua Inglese Indispensabile esperienza in ricerca e sviluppo in aziende metalmeccaniche. Inviare C.V. A: Desc snc. (Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 975/RS del 27/10/04) info@desc-selezione.it oppure via fax: 0331/68.26.26 Citare il Riferimento RS/RA Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.desc-selezione.it
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO PROVINCIA (MILANO NORD)
Rispondere a: info@desc-selezione.it

INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE PRODUZIONE
DESC snc
Ricerchiamo per Azienda Multinazionale leader mondiale produzione impianti speciali su commessa. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica Età 40 anni circa Buona conoscenza lingua inglese Ottima capacità gestione di personale Indispensabile esperienza nella posizione in aziende impiantistiche operanti su commessa. Sede di lavoro Milano Nord. Inviare C.V. A: Desc snc. (Autorizzazione Ministero del Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 975/RS del 27/10/04) info@desc-selezione.it oppure via fax: 0331/68.26.26 Citare il Riferimento RP/PA Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.desc-selezione.it
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO PROVINCIA (MILANO NORD)
Rispondere a: info@desc-selezione.it

ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA'
Kelly Selection
Per importante azienda alimentare della provincia di Verona ricerchiamo un addetto assicurazione qualità laureato in biologia o chimica. Richiesta precedente esperienza nella mansione e nel settore. Dovrà seguire la qualità del prodotto, del sistema e le normative della sicurezza. Sede di lavoro: Arcole (VR)
Sede: REGIONE VENETO - VERONA PROVINCIA (Arcole)
Rispondere a: cv.kellyverona@kellyservices.it

MONTATORE MECCANICO
Kelly Selection
Per azienda metalmeccanica della provincia di Verona ricerchiamo montatori meccanici in possesso di (almeno) qualifica triennale con minime conoscenze di saldatura, fresa e seghetto per montaggio impianti. Sede di lavoro: Pescantina (VR)
Sede: REGIONE VENETO - VERONA PROVINCIA (Pescantina)
Rispondere a: cv.kellyverona@kellyservices.it

INFORMATICA - TELECOMUNICAZIONI
2888 RESPONSABILE GESTIONE CENTRALE RISCHI

Orga
ASSILEA SERVIZI è una società di servizi partecipata al 100% da Assilea, l'associazione di riferimento degli operatori (banche, intermediari finanziari, società commerciali)attivi nel settore del leasing nelle sue diverse forme (dalla locazione finanziaria al leasing operativo ed al noleggio a lungo termine). L'Associazione - www.assilea.it - realizza studi e ricerche ed intrattiene rapporti con istituzioni pubbliche e private, anche a livello internazionale, formulando indirizzi di comportamento e realizzando specifiche iniziative finalizzate alla promozione del prodotto e ad una regolamentazione dell'attività di leasing coerente con la natura e le caratteristiche peculiari delle relative operazioni. Nell'ambito delle numerose attività di assistenza ed informazione svolte a favore dei propri Associati, l'Associazione ha affidato alla propria partecipata ASSILEA SERVIZI una serie di attività, fra le quali la gestione tecnico-operativa della propria "Banca Dati Centrale dei Rischi", un Sistema di Informazione Creditizia realizzato sin dal 1989 al fine di favorire una corretta gestione dei rischi connessi all'attività di leasing. ASSILEA SERVIZI ci ha incaricati di ricercare il nuovo RESPONSABILE GESTIONE CENTRALE RISCHI che, rispondendo al Consigliere Delegato, avrà piene responsabilità sia sul piano tecnico – supervisione tecnica/gestione Banca Dati ' che commerciale - 'presidio' del business consolidato e 'sviluppo' prospettico di nuove opportunità. Il candidato ideale ha età compresa tra 35 e 45 anni, background formativo di taglio ingegneristico informatico o a indirizzo economico, ed esperienza pregressa di almeno 4/5 anni maturata in ambito Leasing/bancario/creditizio/informazioni commerciali, nella gestione tecnica di banche dati - fornitore e/o fruitore del servizio - o nello sviluppo commerciale dello stesso. La società offre assunzione diretta con CCNL Credito - area Quadro,retribuzione e benefit adeguati al profilo professionale del candidato e comprensiva di significativa parte variabile legata alle performance di sviluppo business in grado di attrarre le candidature maggiormente qualificate.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: orgaroma@orga.it

VENDITE - COMMERCIALE - MARKETING
FUNZIONARIO COMMERCIALE SENIOR (RIF. CLFCARTEL)

Wolters Kluwer Italia
ARTEL leader nel settore sviluppo e commercializzazione di applicativi software per aziende, brand del Gruppo Wolters Kluwer Italia (WKI), che raccoglie sette tra i più autorevoli e accreditati brand produttori di servizi, prodotti editoriali e software per il mercato dei professionisti e dell'azienda: IPSOA, Indicitalia,Artel, Mitos, OA Sistemi, OSRA e Pragma Software, ricerca nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della propria rete commerciale FUNZIONARIO COMMERCIALE SENIOR PER LA ZONA DI: VENETO, TRIVENETO, LOMBARDIA Sede operativa: Tezze sul Brenta (VI) Il candidato prescelto si occuperà di comprendere le esigenze delle imprese al fine di proporre soluzioni software personalizzate per soddisfare le loro necessità. Dovrà pertanto assicurare la fidelizzazione della clientela già acquisita ed ampliare il portafoglio clienti affidato con un approccio di tipo consulenziale.
L'attività commerciale verrà svolta prevalentemente sul territorio veneto. Il candidato ideale, di età compresa tra 30 e i 40 anni, deve aver maturato una precedente esperienza professionale, minimo due anni, nella vendita di servizi e/o software alle PMI - requisito indispensabile - presso Software House /Agenzie del Veneto. Si richiede: - una buona conoscenza degli strumenti informatici di base e di Internet; - conoscenza di pacchetti gestionali per aziende e professionisti; - conoscenza hardware Completano il profilo: ottime capacità relazionali e organizzative, predisposizione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, dinamicità e flessibilità. Si offre:
- Inquadramento Enasarco, fisso mensile per avviamento attività, provvigioni e incentivi al raggiungimento degli obiettivi assegnati, portafoglio clienti 'attivi' consolidato. - Sede operativa presso la gli uffici della Sede Artel: Tezze sul Brenta - percorso di formazione presso la WKI Sales Academy per acquisire solide competenze relative ai prodotti/servizi e alle tecniche di vendita; - Costante supporto di campagne marketing. - Reali opportunità di carriera. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà definito in sede di colloquio. Inviare Curriculum Vitae a: m.pasculli@ipsoa.it , citando il riferimento 'FCArtel ' e autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). www.artelnet.it Anche i CV dei candidati che non verranno contattati, saranno conservati nella banca dati WKI.
Sede: ITALIA NORD (Triveneto, Lombardia)
Rispondere a: m.pasculli@ipsoa.it

FUNZIONARIO COMMERCIALE (RIF. CLDSI)
Wolters Kluwer Italia
D.S.I., partner ARTEL - brand del Gruppo Wolters Kluwer Italia - leader nel settore sviluppo e commercializzazione di applicativi software per aziende, cerca FUNZIONARIO COMMERCIALE PER LA ZONA DELLA SICILIA/CALABRIA Il candidato prescelto si occuperà di comprendere le esigenze delle imprese al fine di proporre soluzioni software personalizzate per soddisfare le loro necessità. Dovrà pertanto assicurare la fidelizzazione della clientela già acquisita ed ampliare il portafoglio clienti affidato con un approccio di tipo consulenziale. Il candidato ideale, deve aver maturato una precedente esperienza professionale nell'area commerciale, preferibilmente di società di distribuzione software e servizi per aziende. Si richiede: - età compresa tra i 30 e i 40 anni, - laurea in Economia e Commercio, - buona conoscenza degli strumenti informatici di base, - conoscenza di software gestionali per aziende e professionisti - conoscenza hardware. Completano il profilo: determinazione, entusiasmo, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, provvigioni e incentivi al raggiungimento degli obiettivi assegnati, rimborso spese, ticket restaurant, utilizzo auto aziendale,percorso di formazione e addestramento costante sui prodotti. Inviare Curriculum Vitae a selezione.reti@wki.it , citando il riferimento 'CLDSI' e autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati, saranno conservati nella banca dati WKI.
Sede: ITALIA SUD (Sicilia , Calabria)
Rispondere a: selezione.reti@wki.it (cc: c.castoldi@ipsoa.it)

CAPO REPARTO SPORT AREA SUD (RIF. JP-AF-SD)
Job Post
Sei un giovane SPORTIVO E DINAMICO che ha voglia di lavorare a diretto contatto
col cliente in un punto vendita del Sud Italia' Per una nostra Cliente, prestigiosa Azienda della Grande Distribuzione Organizzata, stiamo ricercando: CAPO REPARTO SPORT AREA SUD (Rif. JP-AF-SD) La posizione prevede la completa responsabilità economica, umana e commerciale del proprio reparto: assicura un'assistenza alla vendita in funzione della politica commerciale del negozio, organizza l'allocazione ottimale degli spazi, seleziona, forma e motiva l'équipe. Ci rivolgiamo a giovani,24-29 anni, neolaureati, appassionati di sport e sportivi praticanti a livello amatoriale, dinamici, propositivi, con attitudine al servizio al cliente e al lavoro di gruppo,disponibili a lavorare al SABATO, interessati ad un percorso di crescita nella grande distribuzione, DISPONIBILI ALLA MOBILITA' SUL TERRITORIO. Viene offerta l'opportunità
di crescere in competenza e responsabilità in un contesto dinamico.
Sede: ITALIA SUD
Rispondere a: jobpost@tin.it

AGENTI E RAPPRESENTANTI ANCHE PLURIMANDATARI (RIF. CLTECNOBYTE)
Wolters Kluwer Italia
TECNOBYTE, Partner ARTEL - brand del Gruppo Wolters Kluwer Italia - leader nel settore sviluppo e commercializzazione di applicativi software per aziende e professionisti cerca AGENTI E RAPPRESENTANTI ANCHE PLURIMANDATARI PER LA ZONA DELLA CAMPANIA Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e commercializzare prodotti software per gestione aziendale, per studi commercialisti, fiscalisti, consulenti del lavoro e studi legali. Dovrà assicurare la fidelizzazione della clientela già acquisita ed ampliare il portafoglio clienti affidato con un approccio di tipo consulenziale. Il candidato ideale, deve aver maturato una precedente esperienza professionale nell'area commerciale,preferibilmente di società di distribuzione software e servizi per aziende e professionisti Si richiede: - età compresa tra i 20 e i 30 anni, - diploma, - buona conoscenza degli strumenti informatici di base e di Internet. - conoscenza di pacchetti gestionali per aziende e professionisti Completano il profilo: massima serietà e professionalità,conoscenza del mercato di riferimento, determinazione, dinamismo e forte volontà di operare per obiettivi. Si offre: contratto di collaborazione, portafoglio clienti, rimborso spese, provvigioni e incentivi, premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati, percorso di formazione e addestramento costante sui prodotti, sicure possibilità di crescita. Inviare Curriculum Vitae a selezione.reti@wki.it , citando il riferimento 'CLTECNOBYTE' e autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati,saranno conservati nella banca dati WKI.
Sede: REGIONE CAMPANIA
Rispondere a: selezione.reti@wki.it (cc: c.castoldi@ipsoa.it)

FUNZIONARIO COMMERCIALE (RIF. CLLOGIN)
Wolters Kluwer Italia
LOGIN INFORMATICA, partner ARTEL - brand del Gruppo Wolters Kluwer Italia – leader nel settore sviluppo e commercializzazione di applicativi software per aziende, cerca FUNZIONARIO COMMERCIALE PER LA ZONA DI MILANO, VARESE E COMO Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e commercializzare prodotti software per la gestione aziendale. Dovrà pertanto assicurare la fidelizzazione della clientela già acquisita ed ampliare il portafoglio clienti affidato con un approccio di tipo consulenziale. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza professionale nella commercializzazione di prodotti per l'Informatica. Si richiede: - diploma o laurea; - conoscenza degli strumenti informatici di base, del pacchetto applicativo Office e di Internet; - - conoscenza di software gestionali per aziende e professionisti; - conoscenza hardware. Completano il profilo: determinazione, intraprendenza ed entusiasmo unite ad un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si offre:
inquadramento Enasarco, provvigioni e incentivi al raggiungimento degli obiettivi assegnati, percorso di formazione e addestramento costante sui prodotti. Inviare Curriculum Vitae a selezione.reti@wki.it , citando il riferimento 'CLLogin' e autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Anche i CV dei candidati che non verranno contattati, saranno conservati nella banca dati WKI.
Sede: REGIONE LOMBARDIA (Milano,Varese,Como)
Rispondere a: selezione.reti@wki.it (cc: c.castoldi@ipsoa.it)

EXPORT AREA MANAGER (CM/06-3)
Suitex International
Un'importante azienda, nostra cliente, produttrice di abbigliamento intimo e pigiameria di fascia alta (distribuzione al dettaglio qualificato) ci ha incaricato di ricercare l'export area manager Europa. Richesta un'età massima di 45 anni, conoscenza dei mercati europei e provenienza da aziende strutturate di intimo, pigiameria o calze. Completano il profilo: dinamismo, operatività, attitudine all'apertura di nuovi mercati e conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e succ. mod.) I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell'informativa presente nella sezione 'privacy' del sito www.suitex.it e rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: ' Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l'informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Sas. a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa' o altra formula equivalente. Gli interessati possono inviare il proprio CV: Suitex International - Via Torre Belfredo 130/A ' 30174 Mestre (VE) - Tel.: 041 5041311 - Fax: 041 5040296 ' Email: selezione@suitex.it oppure è possibile compilare il form nel sito www.suitex.it Citare il riferimento CM/06-3
Sede: REGIONE LOMBARDIA
Rispondere a: selezione@suitex.it oppure rispondere attraverso http://www.suitex.it

GESTORE/SVILUPPATORE COMMERCIALE FILIALE DI BRESCIA RIF. 1288
MCS
Azienda leader nel mercato del leasing, facente parte di un primario gruppo bancario,ci ha chiesto di ricercare un Gestore/Sviluppatore Commerciale filiale di Brescia. La persona, dipendendo gerarchicamente dal Responsabile di Filiale, avrà la responsabilità di garantire lo sviluppo dell'attività commerciale sui canali di vendita assegnati,assicurando professionalità e competenza tecnica, al fine di contribuire al conseguimento degli obiettivi commerciali, reddituali e di prodotto della Filiale. Avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi commerciali, reddituali e di prodotto della Filiale, monitorando i risultati dei canali di vendita assegnati, evidenziando eventuali criticità al Responsabile di Filiale per la definizione delle relative le azioni correttive. Garantirà, relativamente al territorio di competenza, la conoscenza del mercato e della concorrenza individuando opportunità ed avanzando proposte di iniziative, supportando il Responsabile di filiale nella predisposizione del commento per il Presidio Crediti di Area e per l'Organo Deliberante. Il candidato ideale, di età compresa tra i 30/35 anni, laureato in Economia e Commercio o Economia aziendale,avrà maturato un'esperienza di 3/5 anni in attività commerciale sul leasing e analisi creditizia. Sarà considerato criterio di scelta preferenziale il possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - BRESCIA CITTÀ
Rispondere a: roma@mcs-accord.com

RIF. 50-NET: AREA MANAGER ITALIA
Arethusa
Cliente: primaria azienda italiana leader nel settore del complemento d'arredo di design Posizione: la persona prescelta gestirà una rete di agenti mono e pluri mandato in tutto il territorio nazionale e avrà la responsabilità dello sviluppo del mercato di riferimento, la campionatura, la scelta della collezione, le modalità di esposizione del prodotto, etc. La commercializzazione del prodotto avviene attraverso rivenditori tradizionali e punti vendita sia diretti che indiretti. Uno degli obiettivi rilevanti del ruolo consiste nell'apertura di nuovi punti vendita (shops e flagstores). Il riporto è al Direttore Commerciale worldwide. Requisiti: età di circa 32/37 anni; preferibilmente laureato. E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli di Capo Area, maturata nell'ambito del settore dei beni semi-durevoli
e durevoli, meglio se con valore aggiunto in termini di brand. Si richiedono inoltre la buona capacità di gestione di agenti mono/plurimandatari ed alcune fondamentali caratteristiche personali quali: capacità di relazione ad alto livello, carisma,determinazione a raggiungere risultati ambiziosi lavorando per obiettivi. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. E' previsto l'inquadramento nel livello Quadro.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ (Hinterland Milano Sud)
Rispondere a: selezione@arethusa.it

AGENTE JUNIOR MILANO ( RIF.: CLAGLEG_02 )
Wolters Kluwer Italia
IPSOA brand del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell'informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo, per un importante progetto di potenziamento della sua struttura commerciale, cerca: AGENTE JUNIOR PER LA ZONA DI MILANO che si occuperà della gestione e dello sviluppo di un determinato portafoglio clienti.Il target di riferimento saranno i professionisti del settore giuridico (avvocati, notai). Si richiede: - diploma di scuola media superiore o laurea – conoscenza dei pacchetti operativi Office e di Internet - precedente esperienza di vendita,anche breve, nel settore dei servizi e/o prodotti editoriali. Completano il profilo: - capacità di problem solving - motivazione ed entusiasmo - flessibilità - orientamento al successo Si offre: - mandato diretto d'Agenzia – portafoglio clienti - provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento dei risultati – reali possibilità di sviluppo di carriera - training iniziale, percorso di formazione e addestramento costante sui prodotti - inserimento nel progetto WKI Sales Academy con la frequenza di iniziative ad hoc per la crescita professionale e personale. Inquadramento e trattamento economico potranno essere valutati, in base alle effettive competenze, in sede di colloquio Le candidature dovranno essere inviate,citando il riferimento CLagleg_02, a: Wolters Kluwer Italia srl IPSOA' Direzione Vendite, c.a. M. Pasculli Strada 1, Palazzo F6, Milanofiori, 20090 Assago (MI). E-mail: selezione.reti@ipsoa.it fax: 02/82476.312 Un primo esame di tutti i CV verrà
effettuato presso la sede mentre i colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza . Anche i CV dei candidati che non verranno contattati, saranno conservati nella banca dati Ipsoa. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 artt. 7/13/23).
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: selezione.reti@ipsoa.it

APPRENDISTI OPERATORI PLURISERVIZIO
Autogrill S.p.A.
CERCHIAMO GIOVANI TRA I 18 E 23 ANNI DA POTER INSERIRE ALL'INTERNO DEL NOSTRO LOCALE "LA ROTONDA" (VIA LAZZARONI 25 SARONNO) COME APPRENDISTI OPERATORI CHE SI OCCUPERANNO DI PRODUZIONE, SERVIZIO, CASSA E PULIZIE. REQUISITI NECESSARI: - ETà TRA I 18 E I 23 ANNI - DISPONIBILITA' A LAVORARE SU TURNI, ANCHE SABATO E FESTIVI. - PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA E AL CONTATTO CON IL CLIENTE CONTRATTO DI APPRENDISTATO DELLA DURATA DI 36 MESI, PART-TIME DI 24 ORE SETTIMANALI. RISPONDERE ALL'ANNUNCIO METTENDO NELL'OGGETTO : OPS SARONNO
Sede: REGIONE LOMBARDIA - VARESE PROVINCIA (SARONNO)
Rispondere a: OPS@autogrill.it

FUNZIONARIO COMMERCIALE ITALIA - RIF. WL/18
Euren InterSearch
Il nostro cliente, azienda leader operante nella produzione e vendita di mezzi di trasporto, ci ha incaricati di ricercare un: FUNZIONARIO COMMERCIALE ITALIA
- Rif. WL/18 Il quale riporterà al Responsabile Commerciale ed avrà la responsabilità delle vendite dirette e tramite distributori su un'area geografica definita. Il ruolo, caratterizzato da una forte operatitività, comporta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Desideriamo entrare in contatto con candidati di età intorno ai 35/45 anni, diplomati preferibilmente ad indirizzo tecnico, con esperienza consolidata nel ruolo maturata presso aziende di produzione/vendita di motrici, semirimorchi, rimorchi, semoventi, veicoli industriali, mezzi per l'edilizia e/o per trasporto prefabbricati. E' gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di una lingua straniera. Sede di lavoro: Basso Piemonte.
Sede: REGIONE PIEMONTE
Rispondere a: olivero.s@intersearch.it

RESPONSABILE VENDITE
UNA forza vendite s.r.l.
Il franchising network UNA forza vendite® è composto da direttori commerciali a
tempo parziale e rappresenta il nuovo modo, unico ed esclusivo, di concepire una
rete di consulenti nell'area dei servizi marketing e vendite alla piccola e media impresa. Descrizione: Cerchiamo responsabili commerciali con esperienza nel settore produzione macchine per imballaggi o settori simili. Profilo ricercato: Libero professionista o lavoratore autonomo. Sono richieste determinazione, ottime doti organizzative e relazionali unite ad un forte orientamento al lavoro per obiettivi. Disponibilità a viaggiare. Che cosa offriamo: Fisso, variabile al di sopra della media. Garantiamo affiancamento sul campo, formazione e possibilità di crescita professionale. Indicare riferimento: UW/p_ve/001
Sede: REGIONE VENETO
Rispondere a: info@unaweb.it

INGEGNERE CONOSCENZA LINGUA TEDESCA
Vedior Tailor Made Selection
Per potenziare l'area EXPORT, l'azienda nostra cliente ci ha incaricati di ricercare un ingegnere MECCANICO o ELETTRICO da inserire come Area Manager junior per i mercati di lingua tedesca. Il candidato sarà responsabile della gestione del business di prodotti ad elevato contenuto tecnico. Per ricoprire con efficacia il ruolo sono necessari alcuni requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettrica o Meccanica - 1 o 2 anni di esperienza di vendita acquisita in contesti aziendali strutturati – ottima conoscenza della lingua tedesca, sia parlata che scritta, oltre che della lingua inglese - età compresa tra i 27 e 35 anni La disponibilità ad una elevata mobilità è una condizione necessaria. Sede di lavoro è nell'area Triveneto. Vedior HR solutions S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. IV, prot. n. 1512-RS del 27/09/2005 Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), possono inviare Curriculum Vitae a selezione@vedior.it con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).
Sede: REGIONE VENETO - TREVISO PROVINCIA
Rispondere a: selezione@vedior.it

EXPORT - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE
COORDINATRICE DI CAMPIONARIO

Kelly Selection
Per importante azienda cliente ricerchiamo coordinatrice di campionario con pluriennale esperienza nella mansione, conoscenza dei tessuti e dei materiali e conoscenza di base della modalità di sviluppo di una collezione. Dovrà collaborare con l'ufficio stile occupandosi di cartelle colori, gestione del campionario, distinte basi, avanzamento produzione e preparazione dei book di collezione. Buone conoscenze informatiche e preferibilmente di Model completano il profilo. Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA CITTÀ
Rispondere a: kelly.modena@kellyservices.it

SEGRETARIATO - SUPPORTO - SERV. GEN. E ALLA PERSONA
1 CENTRALINISTA

Kelly Selection
Per azienda ceramica con sede in Roteglia (RE), ricerchiamo 1 centralinista. Si richiede: età max 23 anni, diploma di scuola media superiore, esperienza anche breve in posizione analoga, buona conoscenza dell'inglese. Sede di lavoro: Roteglia (RE).
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - REGGIO EMILIA PROVINCIA (Roteglia)
Rispondere a: cv.kellysassuolo@kellyservices.it







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687