Annunci di lavoro estero del 17/03/2010
Argomento: Lavoro all'estero

Numerose offerte di lavoro all'estero





Upsala KinderKlub di Berlino
cerca
volontari per Assistenza Minori nel tempo libero
Inizio: Settembre/Ottobre 2010 per 1 anno
Info: http://www.kinderklub-upsala.de/
Scadenza candidature: 01/04/2010
Per info scrivi a ag@informagiovaniteramo.it



Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che THLcareers, società di ricerca e selezione, www.thlcareers.com , cerca un pizzaiolo con 5 anni di esperienza e conoscenza della lingua inglese, da impiegare in una pizzeria italiana a Shangai (Cina).
Offre: contratto a tempo determinato per 6 mesi; tempo pieno 40 ore settimanali a rotazione; retribuzione € 2.000 mensili.
Per informazioni e candidature scrivere al più presto al signor Francesco Pardo candidates@thlcareers.com  e per cc. a eures@regione.puglia.it  inserendo nell’oggetto il Rif.: Pizzaiolo Shangai/EP


Il Servizio Eures della Provincia di Torino sta raccogliendo candidature per 50 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio in Regno Unito, Irlanda, Malta, Cipro, Messico e Stati Uniti.
Mansioni: supervisione ed assistenza degli studenti con età compresa tra 11 e 17 anni in soggiorno studio all'estero dalla partenza al rientro, cooperazione e collaborazione con lo staff locale.
Requisiti : cittadinanza S.E.E.; età minima 25 anni; fluente conoscenza di inglese e spagnolo (liv. C) a seconda della destinazione; precedente esperienza; laurea in Lingue; disponibilità minima di due settimane da giugno ad agosto 2010
Offre: contratto di collaborazione occasionale con ritenuta d'acconto: salario: € 275 lordi settimanali; vitto ed alloggio; rimborso spese di viaggio dall'aeroporto di partenza.
I colloqui di selezione in lingua inglese o spagnola si terranno a Torino il 18 e 19 marzo 2010.
L’offerta completa è su www.provincia.torino.it > Canali/Lavoro > In questa sezione/Eures > Bacheca Lavoro. Parola chiave: ACCOMPAGNA.
Se interessati ed in possesso dei requisiti, inviare Curriculum Vitae con foto formato tessera e Rif. ACCOMPAGNATORE a eures.torino@provincia.torino.it .
Scadenza: 12 marzo 2010


L’associazione Oikos di Roma, www.informagiovani.it/campi/ , propone, un campo in India, che si svolgerà dal 1° al 14 aprile 2010. La sede del campo di lavoro è Sealdah, nella città di Kolkata, una delle più antiche in India; qui vivono circa 300 bambini di strada con o senza famiglie. I volontari saranno impegnati all'interno del progetto "Street Children Welfare" con i bambini disagiati della città, a cui SMILE durante la settimana mette a disposizione diversi tipi di servizi a carattere sociale, dalla distribuzione di cibo all'assistenza medica, all'istruzione.
L’iscrizione al campo si fa sul sito sopra indicato.
Per informazioni si può scrivere a volontariato@oikos.org .


Il Servizio Eures della Regione Veneto informa che si stanno cercando 3 madrelingua italiani da parte di un’azienda che opera nel settore dei servizi ai clienti e ha un contratto con la General Motors. Sede di lavoro: Newcastle upon Tyne (Regno Unito).
Compiti: fornire supporto ai clienti tramite telefono, lettere, emails e fax (clienti di marchi europei: Saab, Vauxhall, Opel Chevrolet, Fleet).
Requisiti: inglese fluente, uso di Internet Explorer, Windows, MS Word, Excel, capacità di scrivere almeno 35 parole al minuto, doti comunicative.
Offre: contratto a tempo determinato. Retribuzione: min/max £ 16.000/18.000 lordo/anno, + benefits.
Per candidarsi inviare lettera di presentazione + CV (tutto in inglese), citando il Rif.: NOI/36024 a ewa.radziwonowska@hp.com .
Scadenza: 15 aprile 2010


Il Servizio Eures della Regione Veneto informa che per Volos (Tessaglia, Grecia), dove si svolgeranno i Giochi del Mediterraneo del 2013, si sta cercando il seguente personale da impiegare in un ristorante-bar:
   •    2 baristi (Rif.: 4770931)
   •    2 camerieri/e (Rif.: 4770971)
   •    2 aiuto camerieri/e (Rif.: 4771011)
   •    2 barman esperto in cocktail (Rif.: 4770951
)
Requisiti comuni: esperienza di almeno 2 anni, inglese discreto.
Offre: contratto a tempo determinato, da giugno ad agosto 2010; salario da accordare; vitto e alloggio a carico del datore di lavoro.
Per informazioni e candidature (lettera + CV, con foto recente, in inglese) scrivere al più presto a gr01ea12@oaed.gr . In oggetto citare il Rif. di interesse.
Per leggere queste offerte complete occorre aprire http://ec.europa.eu/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere il Rif. di interesse, nelle due caselle della seconda sezione scegliere “Tutte”, nella prima casella della terza sezione scegliere “Grecia”.


Il Servizio Eures della Regione Puglia informa che THLcareers, società di ricerca e selezione, www.thlcareers.com , cerca un cuoco da impiegare in un elegante ristorante di Sliema (Malta).
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza in ristoranti alla carta; conoscenza della lingua inglese; diploma alberghiero di qualifica; grande dimestichezza nell’utilizzo di attrezzature moderne (sottovuoto, abbattitore di temperatura, roner, sifone, …); gradite nozioni di pasticceria e panificazione.
Offre: contratto a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali a rotazione con salario proporzionato alle reali capacità professionali.
Per candidarsi inviare lettera di presentazione e CV professionale a candidates@thlcareers.com e per cc. a eures@regione.puglia.it . In oggetto scrivere: Cuoco Malta/EP.
Scadenza: 31 marzo 2010


L'Associazione Babèl di Avezzano (AQ), www.associazionebabel.eu , cerca un candidato da inserire in un progetto SVE Servizio Volontario Europeo nell’ambito della disabilità. Il progetto si svolgerà in Irlanda (Swinford, Co.Mayo) presso O'Dwyer Cheshire Home, www.cheshire.ie , per 9 mesi dal 1° maggio 2010.
Attività: O'Dwyer Cheshire Home è una casa di accoglienza per 20 persone residenti con disabilità fisiche. Il volontario affiancherà il personale nelle attività di fisioterapia, aromaterapia, laboratori di artigianato e ceramica, ecc. e accompagnerà i residenti ai corsi di formazione, in attività come shopping, gite, cinema, concerti, pub, viaggi, eventi sportivi, e attività nella casa come giochi, computer, lettura ecc.
Requisiti richiesti: conoscenza base dell'inglese, età 18-30 anni, esperienza nell’ambito della disabilità.
Per informazioni e per presentazione di candidatura (CV e lettera di motivazione: tutto in inglese) scrivere a ferreri.francesca@gmail.com  con oggetto: SVE Irlanda da MUOVERSI.
Scadenza: 21 marzo 2010


Ulteriori offerte EURES







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687