Annunci di lavoro del 25/07/2002
Argomento: Offerte di lavoro

Telecomunicazioni
La Società Italtel apre le porte a 600 candidati
Grande distribuzione
Delta Consulting ricerca vari profili...
Franchising
200 posti alla Compagnia di Bellezza
TELECOMUNICAZIONI
230 per Colt Telecom e molte altre opportunità



ANNUNCI DI LAVORO DEL 25/07/2002

Telecomunicazioni
La Società Italtel apre le porte a 600 candidati

La Società Italtel, azienda specializzata nell’integrazione dei sistemi per le telecomunicazioni,
apre le porte complessivamente a circa 600 nuovi addetti. Il reclutamento di nuovo personale rientra nel piano di potenziamento delle sedi di Milano, Roma e Carini, in provincia di Palermo. Questi i profili ricercati: Sales account manager, Marketing manager, Progettisti di hardware, Specialisti d’assistenza tecnica al cliente, Product manager e Specialisti di sistemi informativi. Il candidato ideale è in possesso di diploma o Laurea in discipline tecniche, economiche e finanziarie; deve, inoltre, aver maturato una certa esperienza nel settore delle telecomunicazioni e, infine, deve avere una buona padronanza di una o più lingue straniere. Il curriculum va spedito al seguente indirizzo: Italtel, via A. di Tocqueville 13, 20154, Milano oppure tramite E-mail: selezione@italtel.it
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Grande distribuzione
Delta Consulting ricerca vari profili...
La Delta Consulting, società specializzata nella consulenza aziendale con sedi a Roma e Milano, ricerca responsabili di negozio e assistenti alla vendita da inserire all’interno di importanti catene commerciali. Questi i profili ricercati: 5 Store manager settore retail da inserire nel centro-sud Italia, con un’età non superiore ai 35 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, con una buona padronanza della lingua inglese e francese e con un’esperienza di almeno 4 anni nella gestione di negozi. Sono ricercati, inoltre, 15 addetti alle vendite senior e 3 capi progetto software. I requisiti richiesti per questi ultimi profili sono, rispettivamente, possesso di diploma di scuola secondaria, età non superiore ai 30 anni, conoscenza di una lingua straniera a scelta tra francese o inglese, esperienza nel settore di almeno 2/3 anni per i tecnici; per quanto riguarda, invece, i capi progetto software, a questi è richiesta un’esperienza di 7 anni nel settore, età non superiore ai 35 anni, oltre che competenze specifiche per l’area di riferimento, ovvero la conoscenza dell’ambiente client-server, linguaggi object oriented, visual basic e database SqL. Per tutte le posizioni sono previsti contratti a tempo indeterminato. Gli interessati devono spedire il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: Delta Consulting srl, via Ippolito Nievo 62, 00153, Roma; Fax: 06/5894723. Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Franchising
200 posti alla Compagnia di Bellezza
La Compagnia della Bellezza, azienda in Franchising con un marchio leader nel settore dei parrucchieri e che ad oggi vanta oltre 200 punti vendita aperti e 1150 dipendenti, ricerca 200 nuove figure professionali. Le figure ricercate riguardano il Ricevitore ed il Coordinatore. I giovani devono essere di età compresa fra i 25 e i 35anni in possesso di diploma superiore (Istituto alberghiero o indirizzo analogo) e con esperienza nel campo della Gestione delle risorse umane e del marketing.
I selezionati saranno formati a Catania e dopo essere stati assunti con contratto a tempo indeterminato, verranno messi a disposizione degli affiliati.
Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo internet: info@compagniadellabellezza.it
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Grande Distribuzione
700 posti di lavoro nella Grande Distribuzione
Sono circa settecento i nuovi posti di lavoro messi a disposizione dalla Grande Distribuzione. I Supermercati PAM dotati di una forza lavoro di 4.500 addetti, ricercano 300 figure addette alle vendite da assumere con Contratto di Lavoro a tempo pieno e part time.
I candidati devono inviare il curriculum a: Supermercati PAM – Direzione del Personale – Via delle Industrie 8 – 30038 Spinea (Venezia) oppure all’e-mail: info@e-pam.it
Anche i Magazzini Gabrielli ricercano 150 addetti alle vendite destinati alle regioni Umbria, Molise e Abruzzo. I candidati devono inviare il loro curriculum al numero di fax: 073.6406308, oppure all’indirizzo: Magazzini Gabrielli – Contrada Ponticelli – 63100 Ascoli Piceno.
Anche il consorzio Carrefour & Finiper ricerca addetti commerciali di reparto che verranno assunti dopo un periodo formativo di 3 mesi. L’offerta è rivolta a giovani di età compresa fra i 18 e 24 anni. Gli interessati dovranno inviare il curriculum all’Istituto di Formazione dei mestieri e del Commercio – Carrefour – Viale Milano 163 – 21013 Gallarate (Varese) Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Informatica
L’Euro Data Engineering ricerca 150 informatici
L’Euro Data Engineering (EDE), società Siciliana specializzata nella progettazione, distribuzione, assistenza di prodotti nel settore informatico e telematico ricerca oltre 150 figura professionali ed in particolare: Addetti per gli applicativi gestionali, Web Marketing Manager, Castomer care Manager, operatrici di telemarketing, un Coordinatore della Formazione, Configuratori, Content Specialist, corrispondenti editoriali, web designer, web editor, Sales account junior.
I canditati di età compresa fra i 18 e 40 anni devono inviare il loro curriculum a: Euro Data Engineering (EDE) – Via Caltanissetta 31 – 96016 Lentini (Siracusa) – Fax 095.7833640 – Indirizzo e-mail: ede@ede.it
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

New Economy: Mail Express cerca postini “telematici”
Mail Express cerca 500 postini “virtuali” per tutta Italia; i candidati dovranno essere in possesso di un computer dotato di modem, accesso ad Internet e stampante e saranno impiegati nella spedizione e nello smistamento locale della corrispondenza.
Verranno selezionati diplomati di età compresa tra i 18 e i 40 anni, i quali saranno assunti a tempo indeterminato o inseriti con rapporti di collaborazione.
Curriculum a selezione@mailexpress.it
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Hi-Tech
100 professionisti per Urs
Tra le maggiori organizzazioni internazionali specializzate in consulenza e ingegneria, Urs è presente nel nostro Paese da 10 anni con 80 professionisti che operano per Urs Dames & Moore.
La sezione italiana nel corso del 2001 verrà accresciuta dall’ingresso di 100 professionisti: per la sede di Milano ricercano 20 laureati in ingegneria chimica e ambientale, geologia e scienze ambientale, con esperienza nel campo della gestione ambientale, idrogeologica e geotecnica, e ingegneria.
Per maggiori informazioni visitareil sito www.dmg-consulting.it, oppure inviale un fax allo 02.40933721
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

TELECOMUNICAZIONI
230 per Colt Telecom
230 nuovi dipendenti saranno assunti nel corso del 2001 da Colt, un’impresa che sta progressivamente estendendo in tutta Europa la rete di fibra ottica.
Si cercano soprattutto giovani tecnici in telecomunicazioni, diplomati o laureati con due- tre anni di esperienza maturata presso aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni, information technology o net economy.
Altre figure professionali andranno ad operare nel settore marketing e nel commerciale interno: servono support engineers che analizzino le esigenze dei clienti al fine di progettare soluzioni ad hoc; network engineers che gestiscano l’attivazione dei clienti per l’accesso a internet; system engineers che sviluppino soluzioni in hosting; agenti junior e senior.
Curriculum a Colt Telecom, direzione risorse umane, viale Jenner 56, 20159 Milano; fax 02.3033.3700; e-mail: recruit@colt-telecom.it
Fonte: ricerca Internet del 25/07/02

Risorse energetiche
800 laureati per il Gruppo Eni

Nei prossimi tre anni il Gruppo Eni assumerà 800 laureati in ingegneria, facoltà scientifiche ed economiche. I candidati dovranno avere alle spalle un solido background culturale e un’ottima conoscenza della lingua inglese, e il Gruppo assicurerà loro un piano di inserimento in affiancamento ad un tutor.
Nei primi due anni lo sviluppo professionale segue una dinamica prestabilita che prevede il collocamento ai più alti livelli di mercato, mentre successivamente gli sviluppi saranno legati alla professionalità espressa ed alla valutazione delle prestazioni e delle competenze.
Per informazioni visitare il sito www.eni.it, i curriculum andranno invece inviati a Eni, Direzione risorse umane, Piazzale E.Mattei 1, Roma. Fonte: ricerca Internet del 25/07/02








Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687