Annunci di lavoro del 30/08/2002
Argomento: Offerte di lavoro

- 10 Addetti Banco
- 10 Addetti banco gastronomia/panetteria/pescheria/ortofrutta
- 5 Magazzinieri
- 3 Disegnatori CAD
- 4 Sign.re/ine età 20/35 per indagini telefoniche
- 150 persone per Telecom Italia
- Operatori call center Transcom
- 821 posti di volontario Presidenza del Consiglio dei Ministri
- 950 funzionari per l'Agenzia delle Entrate
- 50 funzionari per l'Agenzia delle Entrate



Obiettivo Lavoro agenzia di lavoro interinale:
10 Fresatori:Cerchiamo 10 Fresatori con esperienza, disponibilità immediata. Sede di Lavoro Lanciano (CH). Contratto di 1 mese. Curricula a Obiettivo Lavoro P.zza Plebiscito 17 Tel. 0872.724159 Fax 0872.724165 E-mail: lanciano@obiettivolavoro.it

Cerchiamo 10 Addetti Banco per gastronomia, panetteria, pescheria, ortofrutta, macelleria. Richieste esperienza e disponibilità a lavoro su turni. Sede di lavoro Pescara. Contratto di 1 mese. Curricula a Obiettivo Lavoro via Trilussa 79/81 Pescara Tel. 085.4219706 Fax 085.4219707 E-mail: pescara@obiettivolavoro.it

10 Addetti banco gastronomia/panetteria/pescheria/ortofrutta
Filiale di Pescara ricerca 10 Addetti banco gastronomia/panetteria/pescheria/ortofrutta per importante azienda settore GDO. Richiesta esperienza in anaolga posizione, disponibilità immediata. Durata missione 1 mese con possibilità di proroghe. Sede di lavoro Pescara. Curricula a Obiettivo Lavoro Via trilussa 79/81 Pescara Tel 085.4219706 Fax 085.4219707 e-mail: pescara@obiettivolavoro.it

5 Magazzinieri : Filiale di Pescara ricerca 5 Magazzinieri per azienda leader nel settore della distribuzione. Si richiede esperienza nell'uso dei carrelli elevatori, disponibilità immediata. Sede di lavoro: San Giovanni Teatino. Durata missione 3 mesi. Curricula a Obiettivo Lavoro Via Trilussa 79/81 Pescara Tel 085.4219706 Fax 085/4219707 e-mail: pescara@obiettivolavoro.it

3 Disegnatori CAD :Filiale di Pescara ricerca 3 Disegnatori CAD per azienda operante settore metalmeccanico. Si richiede diploma e precedente esperienza in mansione analoga. Durata missione 2 mesi. Sede di Lavoro: Pescara. Currcula a Obiettivo Lavoro Via Trilussa 79/81 Pescara Tel 085.4219706 Fax 085.4219707 e-mail pescara@obiettivolavoro.it

Scuola di Informatica cerca:
N 04 Sign.re/ine età 20/35 anni per la sede di Pescara.
Lavori di indagine telefonica da svolgere presso i nostri uffici.
Lavoro pomeridiano di 3.5 ora al giorno, per 5 giorni la settimana.
Offresi fisso di € 260 mensili più premi ed incentivi.
Per appuntamento selettivo chiamare il N. 085/4549018 dalle 10.30 alle 20.00 .

La Telecom Italia ha avviato una selezione di 150 giovani neolaureati in ingegneria, scienza dell'informazione, fisica, matematica e statistica, con un'età massima di 28 anni. Gli interessati devono compilare il modulo sul sito internet www.telecomitalia.it (Fonte Il Sole 24 Ore del 26 Agosto 2002).

La Transcom potenzia il proprio call center . L'offerta è rivolta a giovani, anche alla prima esperienza lavorativa , che conoscano l'inglese e l'uso del computer. Gli interessati devono inviare il loro curriculum al seguente indirizzo postale: Transcom &ndash Selezione del personale &ndash Via Antica Arischia n. 18/8 Pettino (L'Aquila), (Fonte Il Sole 24 Ore del 26 Agosto 2002).

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha bandito un concorso per 821 posti di volontario per il servizio civile. Possono partecipare le cittadine italiane che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto 18 anni e non superato i 26 anni, nonché i cittadini inabili alla leva che non abbiano superato i 26 anni . Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 60/2002 . Le domande devono essere presentate entro il 16 Settembre 2002, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri &ndash Via San Martino della Battaglia n. 6 &ndash 00185 ROMA.

AGENZIA DELLE ENTRATE (Scadenza 26 settembre 2002)
Procedura selettiva per l'assunzione di 950 funzionari per l'area C, amministrativo-tributaria, posizione economica C1

IL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE dispone l'avvio di una procedura selettiva per l'assunzione di novecentocinquanta funzionari per l'area C, amministrativo-tributaria, posizione economica C1.
Numero dei posti.
Il numero dei posti è ripartito come segue:
Uffici centrali dell'Agenzia, posti n. 50;
Valle d'Aosta, posti n. 8;
Piemonte, posti n. 100;
Lombardia, posti n. 245;
Liguria, posti n. 30;
Emilia-Romagna, posti n. 92;
Provincia Autonoma di Trento, posti n. 20;
Provincia Autonoma di Bolzano, posti n. 20;
Veneto, posti n. 108;
Friuli-Venezia Giulia, posti n. 40;
Toscana, posti n. 87;
Umbria, posti n. 22;
Marche, posti n. 37;
Lazio, posti n. 65;
Sardegna, posti n. 26.
Requisiti. Alla procedura selettiva possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:
a) diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, economia politica, discipline economiche e sociali, scienze economiche, statistiche e sociali o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto;
b) titolo di studio conseguito all'estero, o titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo la vigente normativa, ad una delle lauree sopra indicate;
c) conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo e tedesco;
d) conoscenza di elementi di informatica;
Presentazione delle domande - Termine e modalità. La domanda va redatta su carta libera attenendosi alleindicazioni contenute nel modello allegato al presente bando. Può essere utilizzato il modulo fac-simile disponibile presso l'Agenziadelle Entrate - Direzione Centrale del Personale, via Carucci, 85 - Roma, e presso le sedi delle Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate. Il modello e' anche disponibile sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.
La domanda deve recare la firma autografa del candidato e deve essere presentata a mano o spedita, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla Direzione Regionale cui si riferiscono i posti per i quali si intende concorrere o alla Direzione Centrale del Personale per i posti relativi agli Uffici centrali, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a serie speciale - Concorsi ed esami.
La data di presentazione delle domande e' stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale o dalla Direzione Centrale del Personale, mentre quella di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale. Qualora il termine di presentazione scada in giorno festivo, la scadenza si intende spostata al primo giorno feriale immediatamente seguente.

AGENZIA DELLE ENTRATE (Scadenza 26 settembre 2002)
Procedura selettiva per l'assunzione di 50 funzionari, 25 per attività di internal auditing e 25 per attività di controllo di gestione IL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE dispone l'avvio di una procedura selettiva per l'assunzione di cinquanta funzionari, venticinque dei quali per lo svolgimento di attività di internal auditing, area C, posizione economica C2, da assegnare ad uffici centrali dell'Agenzia e venticinque per lo svolgimento di attività di controllo di gestione, area C, posizione economica C1, di cui dieci da assegnare ad uffici centrali e quindici a sedi di Direzioni regionali dell'Agenzia.
Requisiti di ammissione. Alla procedura selettiva possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, sono in possesso dei requisiti sottoindicati:
a) diploma di laurea in economia e commercio, economia aziendale, economia politica, discipline economiche e sociali, scienze economiche, statistiche e sociali, giurisprudenza, scienze politiche o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto;
b) titolo di studio conseguito all'estero, o titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo la vigente normativa, aduna delle lauree sopra indicate;
c) conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo e tedesco;
d) conoscenza di elementi di informatica;
Per i soli candidati alle posizioni relative alle attività di internal auditing è prescritto l'ulteriore requisito della partecipazione con profitto a corsi di specializzazione post-universitaria in internal auditing, o esperienza professionale, di almeno un anno, maturata presso società o altri enti, in qualità di auditor o figure equivalenti.
Presentazione delle domande - Termine e modalità. La domanda va redatta su carta libera attenendosi alle indicazioni contenute nel modello allegato al presente bando. Può essere utilizzato il modulo fac-simile disponibile presso l'Agenzia delle Entrate, Direzione Centrale del Personale, via M. Carucci, 85 - Roma. Il modello e' anche disponibile sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.
La domanda deve recare la firma autografa del candidato e deve essere presentata a mano o spedita, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, all'Agenzia delle Entrate, Direzione Centrale del Personale, Ufficio Assunzioni, via M. Carucci, 85 - 00143 Roma, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a serie speciale 'Concorsi ed esami'.
La data di presentazione delle domande è' stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Centrale del Personale, mentre quella di spedizione e' comprovata dal timbro dell'ufficio postale.
Qualora il termine di presentazione scada in giorno festivo, la scadenza si intende spostata al primo giorno feriale immediatamente seguente.







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687