Stage del 10/02/2005
Argomento: Stage

- Stage per neolaureato in giurisprudenza a ROMA
- Stage nell'area IT a MILANO
- Stage per addetti banca salumeria, macelleria, pescheria a ROMA
- Stage presso POSTE ITALIANE SPA
- 11 stagisti presso Gestione Trasporti Metropolitani a PESCARA



STAGE NEOLAUREATO IN GIURISPRUDENZA
PricewaterhouseCoopers
PricewaterhouseCoopers Advisory S.r.l., società operante nel settore della consulenza organizzativa e direzionale, offre un periodo di stage a un/a giovane laureato/a. Si richiede: -laurea in giurisprudenza con ottima votazione - approfondita conoscenza delle tematiche relative alla contrattualistica e al diritto amministrativo -conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel e PPT) -ottima conoscenza della lingua inglese -forte motivazione, buone capacità organizzative, relazionali ed espositive, intraprendenza, flessibilità, affidabilità Chi fosse interessato, può inviare il proprio CV (insieme ad una lettera di motivazione) al seguente indirizzo di posta elettronica: job.gms@it.pwc.com citando il riferimento UFF/GAR entro e non oltre il 28 febbraio 2005.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: job.gms@it.pwc.com
(Fonte www.cambiolavoro.com newsletter n. 13 del 7 Febbraio 2005) .


STAGE AREA IT - DATA MANAGEMENT
PricewaterhouseCoopers
PricewaterhouseCoopers Advisory S.r.l., società operante nel settore della consulenza organizzativa e direzionale, offre un periodo di stage a un/a giovane laureato/a. Si richiede: -Età: max 26 anni -Diploma di laurea (Informatica, Ingegneria informatica) -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (ASP, VBScript, HTML, Visual Basic) -Conoscenza del linguaggio SQL e delle principali basi di dati -Buona conoscenza degli strumenti informatici -Buona conoscenza della lingua inglese -Forte motivazione, buone capacità organizzative, relazionali ed espositive, intrapredenza, flessibilità Chi fosse interessato, può inviare il proprio CV (insieme ad una lettera di motivazione) al seguente indirizzo di posta elettronica: job.gms@it.pwc.com citando il riferimento MNG entro e non oltre il 28 febbraio 2005.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: job.gms@it.pwc.com
(Fonte www.cambiolavoro.com newsletter n. 13 del 7 Febbraio 2005) .


STAGISTI ADDETTI BANCO MACELLERIA/ SALUMERIA/ PESCHERIA
Vedior Agenzia per il Lavoro Spa
Sede: Regione Lazio - Roma città
VEDIOR AGENZIA PER IL LAVORO SPA SELEZIONA PER CATENA DI SUPERMERCATI E TORREFAZIONE. REQUISITI: LICENZA MEDIA O DIPLOMA. DISPONIBILITA' A LAVORARE FULL TIME SU TURNI. FORTE MOTIVAZIONE. SI OFFRE: STAGE FORMATIVO DI 3/6 MESI + SUCCESSIVA ASSUNZIONE DIRETTA.
Rispondere a: roma2@vedior.it


Poste Italiane cerca laureati in Economia ed in Ingegneria tramite progetti specifici e stage semestrali (o di un anno al massimo) del canale Talent Accademy che in primavera ed in autunno inizierà la quarta edizione per 25 giovani. La selezione aprirà le porte ad un periodo di formazione di tre mesi in aula prima di partire per uno stage itinerante in azienda che prevede per ogni candidato l'impegno in tre sedi diverse . Il progetto prevede, infatti, l'inserimento professionale su tutto il territorio nazionale . Per ruoli specifici, la ricerca si indirizza verso chi è in possesso di master . Curriculum a Poste Italiane, direzione centrale risorse umane e organizzazione, sviluppo risorse umane , selezione e mobilità internazionale, Viale Europa n. 175 , 00144 Roma : e-mail: selezione.personale@posteitaliane.it (Fonte Il Corriere della Sera , inserto Corriere Lavoro del 28/01/05)


La Gestione Trasporti Metropolitani S.P.A. bandisce i seguenti tirocini formativi e di orientamento dela durata di sei mesi, riservati a soggetti in possesso dei requisiti previsti dal decreto ministeriale Ministero del Lavoro del 25 Marzo 1998 n. 142 :
- N. 4 posti per Diplomati in possesso di diploma in Ragioneria;
- N. 3 posti per Laureati , in possesso di laurea ad indirizzo ambientale ;
- N. 2 posti per un Laureato in possesso di laurea ad indirizzo Economico;
- N. 1 posto per un laureato in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico;
- N. 1 posto per un laureato in possesso di laurea ad indirizzo Giuridico .

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla Gestione Trasporti Metropolitani S.P.A. , Via Aterno n. 255 , 65128 Pescara , entro e non oltre il 14 Febbraio 2005 . Gli interessati potranno chiedere maggiori informazioni rivolgendosi all'Ufficio Personale della G.T.M. S.P.A. tel. 085/43212 . Fonte : http://professionelavoro.caltanet.it







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687