Annunci di lavoro estero del 18/11/2005
Argomento: Lavoro all'estero

Numerosi annunci di lavoro all'estero tra i quali spiccano:
- Ingegnere in FRANCIA
- Autisti negli USA
- Account manager in AUSTRALIA



· INGEGNERE per lo sviluppo di un simulatore in Francia
Un ingegnere (uomo/donna) per lo sviluppo di un simulatore di posto guida: lo cerca per conto di un cliente - che opera nell'industria automobilistica - l'agenzia Adia. La sede di lavoro sarà Lione.
La durata del contratto è di tre mesi. Oltre alla laurea, è richiesta una particolare competenza in campo elettronico e dell'informatica industriale, la conoscenza di LabView (National Instruments) e la padronanza dell'inglese; sono auspicabili nozioni di Matlab/Simuling.
Per informazioni e per inviare il curriculum: e-mail: a156@adia.fr

· AUTISTI negli States
Linde Gas, una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di gas tecnici, compressi e liquefatti, offre opportunità di lavoro full-time nella zona di Dayton (Ohio) per conducenti di autocisterna. Gli autisti, che devono essere altamente qualificati, dovranno trasportare liquidi criogenici; l'azienda assicura stipendi eccellenti e vari benefits, inclusa la copertura sanitaria. Il curriculum va inviato tramite fax al Facility Manager della Linde Gas LLC, +1 937 236 1804.

· COORDINATORE Paese in Uganda
L'Istituto per la Cooperazione e lo Sviluppo Internazionali (Cooperazione e Sviluppo) cerca un Coordinatore Paese per l'Uganda. La persona scelta dovrà rappresentare l'organizzazione nel Paese, curare i rapporti istituzionali con autorità locali, donatori e agenzie internazionali, coordinare le attività dei progetti in corso e gestire le risorse umane.
Tra i requisiti minimi richiesti: almeno quattro anni di esperienza in progetti nei Paesi in via di sviluppo, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative e amministrative, capacità di redigere relazioni e rapporti. Il contratto ha una durata di due anni con partenza prevista a dicembre 2005. Il curriculum va inviato all'e-mail: carloruspantini@virgilio.it tel. +39 0523-499424 / 499484.

· ESPERTO di HYGIENE PROMOTION in Tibet
Asia Onlus cerca un esperto di hygiene promotion per un progetto in Tibet, nella Contea di Lhoka, di costruzione di sistemi idrici, servizi sanitari privati e pubblici e di diffusione delle pratiche di prevenzione igienico-sanitaria.
Requisiti richiesti: formazione in materia sanitaria o nel campo dell'educazione e delle scienze psico-sociali, esperienza pluriennale nei Paesi in via di sviluppo e in progetti di educazione e formazione igienico-sanitaria e di partecipazione comunitaria, perfetta conoscenza dell'inglese e preferenziale conoscenza del cinese. Il curriculum va inviato all'indirizzo e-mail: progetti3@asia-onlus.org

· ACCOUNT MANAGER in Australia
Lo cerca l'agenzia Command per conto di un cliente, una nota compagnia che stabilisce standard di qualità nel settore dei servizi meccanici, con un'ampia gamma di soluzioni per gli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.
La persona scelta verrà introdotta nel team, per sviluppare ulteriormente contatti e relazioni con i clienti già esistenti e acquisire nuove opportunità per il business.
Tra i requisiti per candidarsi, è richiesta un'esperienza di almeno cinque anni nell'industria.
Sede di lavoro, Sydney. Per informazioni e contatti, Mathew Hutchison, tel. +61 02 8836 6400.

(Fonte Punto Giovani , newsletter n. 42 del 8 Novembre 2005)







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687