Stage del 16/06/2006
Argomento: Stage

Numerosi stage nel NORD ITALIA



STAGISTA IN AMBITO LOGISTICA E PRODUZIONE:
Kelly Services S.p.A.
Sede: Regione Piemonte - Torino provincia (Alpignano)
Per importante azienda cliente ricerchiamo uno stagista da inserire in affiancamento al Responsabile della logistica. Il candidato avrà i seguenti compiti: ·Coordinamento dei flussi di merce in entrata e in uscita e delle relative movimentazioni (ricezione, smistamento, preparazione ordini, spedizione) ·Disbrigo delle procedure doganali ·Contatti con Uffici Logistica Clienti Si occuperà inoltre, in affiancamento con Responsabile produzione, dei processi produttivi legati alla fabbricazione, dell'aggiornamento dell'organizzazione interna del servizio e della rilevazione e analisi dei dati di produzione, ecc. Flessibile, dinamico, dotato di attitudine alla risoluzione dei problemi in contesti critici e di estrema variabilità. Buona operatività sui principali pacchetti informatici, dimestichezza nell'uso di internet. Conoscenza lingua inglese e francese. Stage sarà di minimo 6 mesi, full time con rimborso spese da concordare. La sede di lavoro è Alpignano.
Rispondere a: kelly.torino3@kellyservices.it
(Fonte: www.cambiolavoro.com newsletter n. 76 del 5 Giugno 2006) .


STAGE IN DEMAND & SERVICE MANAGEMENT PER UNIVERSO SERVIZI (BANCA FIDEURAM)
Banca Fideuram
Attività: All'interno della funzione Demand & Service Management collabora alla definizione dei SLA in area IT e Processing Back Office attraverso la mappatura di processi aziendali, l'identificazione e la valutazione di processi critici da monitorare e la definizione delle variabili da monitorare. Collabora inoltre alle definizione della reportistica Cliente inerenti gli SLA. Si richiede: - età 25-27 anni; - laurea in ingegneria gestionale conseguita da non oltre 18 mesi; - buona conoscenza degli strumenti di analisi dei processi aziendali; - ottima conoscenza degli strumenti informatici Office. Completano il profilo: capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento al risultato, capacità di relazione e predisposizione a lavorare in team.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito Di Banca Fideuram : http://217.59.60.53./asp/foAAnagrafica.asp
(Fonte: www.cambiolavoro.com newsletter n. 76 del 5 Giugno 2006) .


STAGE BACK OFFICE
Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane
Le risorse saranno inserite all'interno della Business Unit che sviluppa e governa in forma integrata e sinergica il business dei servizi di pagamento di natura bancaria e i connessi servizi di back-office a favore di Banche, Società ed Enti (rif. BUPE 2006) e della Business Unit che sviluppa e governa in forma integrata e sinergica il business dei servizi amministrativi di natura bancaria e dei connessi serizi di back office a supporto dell'attività finanziaria (rif. BUSA 2006). I candidati, max 29 anni, laureati in discipline economiche o bancarie, possono inviare i loro curricula citando il riferimento di interesse al seguente indirizzo e-mail: curriculum@icbpi.it Requisiti indispensabili: residenza in Milano e/o zone limitrofe, conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza Office 2000.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: curriculum@icbpi.it
(Fonte: www.cambiolavoro.com newsletter n. 76 del 5 Giugno 2006) .


STAGISTA
Kelly Services S.p.A.
Sede: Regione Emilia Romagna - Bologna città
per filiale Kelly Selection di Bologna cerchiamo uno/a laureato/a in materie umanistiche da inserire in qualità di stagista per lo svolgimento di attività di reclutamento del personale e gestione della banca dati. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Max 30 anni. Luogo di lavoro: Bologna
Rispondere a: fsgarbi@kellyservices.it
(Fonte: www.cambiolavoro.com newsletter lavoro a tempo determninato n. 77 del 7 Giugno 2006).







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687