Stage del 14/08/2006
Argomento: Stage

- Stage a MILANO
- Stage a PESCARA
- Stage in marketing clienti a MILANO
- Stage in controllo di gestione a MILANO
- Stagista risorse umane a TORINO
- Stage in consulente di selezione a MILANO



STAGE HR (RIF.STAGE)
Vedior Agenzia per il Lavoro Spa
Sede: Regione Lombardia - Milano città
RICERCHIAMO PER NS. ORGANICO 1 FIGURA IN STAGE CON I SEGUENTI REQUISITI: - LAUREA - BUONA CONOSCENZA STRUMENTI DI OFFICE - OTTIME DOTI DIALETTICHE - FORTE PROBLEM SOLVING LA RISORSA SI OCCUPERA' DI AFFIANCARE LA RESPONSABILE DELLA SELZIONE NELLE SEGUENTI MANSIONI- RECUITING, SCREENING DEI CV E SELEZIONE DEL PERSONALE PER NS CLIENTI AZIENDE, FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE NELLA SECONDA FASE PRENDERA' VISIONE DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE. DURATA: 3 MESI + PROROGHE SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO.
Rispondere a: milano2@vedior.it
( Fonte: www.cambiolavoro.com )


La società di ricerca e selezione del personale Tommaso Prete ricerca uno stagista, le caratteristiche del candidato ricercato sono le seguenti: laureato/a in economia o scienze manageriali da meno di due anni; età massima 28 anni; ottima conoscenza del pacchetto office, residenza preferibilmente a Pescara o zone limitrofe. Lo/a stagista dovrà affiancare il consulente senior nella realizzazione degli interventi di consulenza relativi alle aree aziendali: organizzazione e Risorse Umane; marketing e vendite; controllo di gestione. Allo/a stagista sarà offerto un interessante percorso formativo e sarà data l’opportunità di svolgere in autonomia gli incarichi affidati. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: tommaso.prete@fastwebnet.it . indicando il Rif. STAGE1 .
Per informazioni Dr.ssa Giulia Daidone della Tommaso Prete & Associati s.a.s., Tommaso Prete Formazione e Selezione s.a.s. Via Celestino Delfino Spiga, 16 – Pescara Tel. 085 291340 Fax 085 294295.


STAGE IN MARKETING CLIENTI
Banca Fideuram
Attività: All'interno della Funzione Marketing Clienti fornisce il proprio supporto al marketing analitico, partecipando alla definizione ed allo sviluppo delle ricerche di mercato e all'analisi della base clienti, ed al marketing di prodotto, collaborando alla redazione del materiale di supporto al lancio di nuovi prodotti ed alla reportistica sui prodotti esistenti. Si richiede: - età max 26 anni; - laurea in Economia, preferibilmente con indirizzo finanziario, votazione superiore a 105/110 conseguita da non oltre 18 mesi; - buona conoscenza dei prodotti finanziari; - conoscenza della lingua inglese; - padronanza degli strumenti di office automation (in particolare excel e power point). È gradita una conoscenza basica di Access. Completano il profilo: Capacità di analisi unita a doti di sintesi, buone capacità di comunicazione e di relazione, atteggiamento proattivo.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul sito www.cambiolavoro.com
(Fonte: www.cambiolavoro.com )


STAGE IN CONTROLLO DI GESTIONE
Hilti Italia S.p.a.
Hilti è leader mondiale nel settore dei sistemi di fissaggio e di demolizione per l'industria e l'edilizia. Qualità, innovazione e ampio know-how applicativo rappresentano i punti di forza della società. In Italia dal 1952, con sede centrale a Milano, oltre 1150 dipendenti e 136 punti vendita in tutto il territorio nazionale, propone uno stage nell'ambito: CONTROLLO DI GESTIONE. Il candidato collaborerà al progetto di definizione delle aree di vendita della società per l'anno 2006 e si occuperà di analisi dei dati di vendita e delle previsioni di fatturato in collaborazione con i Manager delle Direzioni Commerciali. La posizione offre ottime opportunità di applicazione delle tematiche relative al controllo di gestione e alle strategie commerciali. Invia il tuo CV citando il Rif. STAGE + CARTE&BASI al fax 02/21272439, per e-mail a risorse@hilti.com oppure via posta a Hilti Italia S.p.A. - Direzione Risorse Umane - Via Flumendosa, 16 - 20132 Milano. Si informano i candidati che la raccolta dei loro dati avviene ai soli fini selettivi e si richiede l'autorizzazione al trattamenti dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/03 (art. 7 e 13). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: risorse@hilti.com
(Fonte: www.cambiolavoro.com )


STAGISTA AREA RISORSE UMANE
G.B. JOB S.p.A.
Sede: Regione Piemonte - Torino città
per la nostra filiale di Torino ricerchiamo un/una neolaureato/a, anche alla prima esperienza, per uno stage in ambito di selezione, gestione e amministrazione del personale. Lo stage avrà una durata di 3 mesi prorogabili, orario: 9.00/13.00 e 14.00/18.00, è previsto buono pasto per l'importo di 5,20 euro, non sono previsti ulteriori rimborsi spese. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e forte motivazione. La sede di lavoro è via Vassalli Eandi n.26, Torino. Rispondere a: torino01@gbjob.com
(Fonte: www.cambiolavoro.com )


STAGE - GENERICO
DaimlerChrysler Servizi Finanziari S.p.A.
OFFERTA GENERICA - POSSIBILITA' DI STAGE IN TUTTI I PERIODI DELL'ANNO Principali aree di stage 1. Gestione documenti in entrata e posta aziendale 2. Gestione dei contratti finanziamento/leasing/assicurativi/noleggio 3. Gestione contratti assicurativi diretti a cliente o flotte/beni aziendali 4. Gestione dei contratti noleggio 5. Gestione sinistri 6. Attività di back office/data entry 7. Analisi del credito 8. Controllo di gestione 9. Contabilità generale/clienti/fornitori/rental Agevolazioni Rimborso spese piu' buoni pasto mensa Durata stage = 6/12 mesi Requisiti Diploma in Ragioneria Si richiede flessibilità, spirito di iniziativa, capacità di collaborazione, serietà
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: recruiting_italy@daimlerchrysler.com
(Fonte: www.cambiolavoro.com )


CONSULENTE DI SELEZIONE - STAGE
Step Srl
Il candidato si occupa principalmente di coordinare i rapporti tra i propri candidati ed i clienti acquisiti dal Consulente commerciale appartenente allo stesso ufficio Requisiti: Ottima capacità di ascolto, concretezza e desiderio di lavorare per obiettivi. Titolo di studio: Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche Età: compresa tra i 24 e i 35 anni Descrizione mansione: Il consulente di selezione si occupa di tutte le fasi della selezione, a partire dal reclutamento e/o dalla ricerca diretta, fino alla raccolta della job e alla selezione del candidato. Accompagnerà inoltre in presentazione presso l'azienda cliente la rosa di candidati ritenuta valida. Settore aziendale: Filiale Note: Inviare Cv a orientamento@stepitalia.it Ylenia Benincasa Tel. 0266717758 Fax. 026696209 Citare come riferimento: stage
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: orientamento@stepitalia.it oppure rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito
(Fonte: www.cambiolavoro.com )







Coop Giovani Nel Lavoro
Via Gobetti N. 87 - 65127 - PESCARA
Partita IVA: 01195600687