Annunci di lavoro estero del 14/08/2006
Argomento: Lavoro all'estero

- Cuochi e pizzaioli in SVIZZERA
- Responsabile acquisti NORD OVEST GERMANIA
- Baby sitting a MONACO DI BAVIERA
- Account manager ad AMSTERDAM
- Ingegnere o chimico in ROMANIA
- Controller in CINA



Il Job Center International di San Gallo, Svizzera, in collegamento con il Servizio EURES europeo, informa che sono disponibili posti per cittadini italiani come:
- cuochi
- pizzaioli

Inviare la candidatura a: Job Center International Büchelstrasse 6 - 9000 St. Gallen - tel.: 0041 (0)71 222 15 15 - fax: 0041 (0)71 222 15 31
E-MAIL: gastro@jobcenter-int.ch
Per altre informazioni si può visitare il sito www.jobcenter-int.ch > Jobs.


PK7404 - RESPONSABILE ACQUISTI - NORD OVEST GERMANIA
RE&S S.r.l.

Importante Gruppo Industriale, operante nel settore metalmeccanico, ci ha incaricati di ricercare, per una propria azienda ubicata nel NORD OVEST della GERMANIA: RESPONSABILE DEGLI ACQUISTI Concordemente alle politiche di Gruppo pianifica ed elabora i piani degli acquisti (materie prime, semilavorati, conto lavorazioni) e ne garantisce la disponibilità nel rispetto degli standard di qualità, tempi di consegna e costi prefissati. Partecipa alle trattative con i fornitori, segue l'evoluzione delle fonti di approvvigionamento, individuando aree critiche e fonti alternative. Coordina un qualificato gruppo di collaboratori, garantendo il rispetto delle procedure d'acquisto. Il candidato ideale, di 35/40 anni, laureato in Ingegneria Meccanica o con cultura equivalente, possiede una consolidata esperienza maturata in area acquisti/approvvigionamenti presso realtà industriali, preferibilmente a valenza internazionale, operanti nel settore metalmeccanico, dove ha operato come Responsabile Acquisti/Buyer Senior. Leadership organizzativa e di coordinamento risorse, spirito d'iniziativa, forti capacità relazionali, concretezza operativa e problem solving, sensibilità alla gestione economico-finanziaria degli acquisti secondo principi di marketing e MRP, completano il profilo. È fattore indispensabile la padronanza della lingua tedesca e la disponibilità a permanere in Germania per almeno 3/5 anni. Per candidarsi alla posizione gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di accedere al nostro link PK7404 - Responsabile Acquisti I dati saranno trattati e conservati per selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni sulla normativa, rimandiamo alla sezione "Privacy" del nostro sito www.res.it .
Sede: ESTERO (NORD OVEST GERMANIA)
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito


Il SERVIZIO EURES della Regione Marche segnala un'opportunità di lavoro alla pari a Monaco di Baviera.
Si cerca ragazza italiana, età 21/25 anni - non fumatrice da settembre 2006 per baby sitting a bambina di tre anni e piccolo aiuto domestico.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente di pomeriggio con la mattina libera per la frequenza dei corsi di tedesco.

Si offre contratto alla pari tedesco, con salario di 260 Euro mensili per 30 ore di lavoro settimanale + 4 settimane di ferie remunerate annualmente (calcolate 2 giorni al mese per periodi inferiori all'anno) + festività remunerate.

Benefit: tessera per uso mezzi pubblici (autobus, tram, metro) per tutta la città, corso di lingua tedesca presso le Volkshochschulen (o contributo di 45 Euro al mese), assicurazione infortuni e responsabilità civile (obbligatorie in Germania).

Alloggio in casa con piano indipendente - ottimo per studiare - intero attico 50 mq. Studio con scrivania, postazione PC e linea connessione internet veloce gratuita, stanza da letto + bagno con doccia. La casa è in una zona di Monaco ben collegata con i mezzi pubblici.

Si richiede permanenza da 6 a 12 mesi + conoscenza almeno scolastica della lingua tedesca.

Le interessate possono inviare la candidatura via e-mail a: fradeani@gmx.de
Codice da citare Eures - Au Pair Monaco / Settembre 2006


ACCOUNT MANAGER - AMSTERDAM - RIF. 06037
Neumann International

American Group, leader in manufacturing of LCD panels, is looking for an Account Manager for the branch office in Amesterdam. Role Description - Active member of the respective process team and provide support to the Process Team Leaders. Responsible for supporting the process team achieving their objectives (day-to-day accounting operations); - Builds positive working relationships with SSC Colleagues, Process Team Leaders, Country Finance operations, Customers and Vendors. Skills Required - Experience in Italian Accounting Operations is desirable; - Understanding of how individual finance processes fit into overall process and service delivery; - Ability to build and establish a good working relationship with colleagues; - Strong customer service skills; - Strong problem solving skills; - Ability to prioritise and schedule workload; - Display a strong work ethic; - Ability to comply with internal controls and policies; - Proficiency in English: Communication with different countries and central organization, daily work in English; - Fluency in a second European language; - Office clerk/ accountant; - Real Accountant, University degree is not required; - SAP systems experience, Focus on FI/CO; - Knowledge of ORACLE. Responsabilities Process Responsibility - Accurately perform process specific tasks as requested by Process Team Leader. These will vary by process and may include such things as journal entry, following up overdue accounts, resolving discrepancies, preparing and supporting the closing process etc. Customer Service Responsibility - Maintain good working relationships within the respective process team and with other SSC teams; - Support the respective Process Team Leader in achieving the process objectives; - Deliver service in line with agreed controls and procedures; - Strive for high levels of customer service. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio C.V., versione inglese, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03), citando il riferimento alla posizione, all'indirizzo nsi@neumann-inter.com. I candidati, di ambo i sessi, sono invitati a consultare sul sito www.neumann-inter.com, sotto la voce « Privacy Policy », l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlgs. 196/03. Aut. Min. Lav. - Prot. N. 1197/R del 29/04/02. NEUMANN MANAGEMENT SOLUTION Via Caradosso 18 - 20123 Milano - Fax 02-4811.0102 nsi@neumann-inter.com società accreditata presso il Ministero del Lavoro - prot. N. 1197/R del 29-04-02
Sede: ESTERO (Amsterdam (Olanda))
Rispondere a: nsi@neumann-inter.com
(Fonte www.cambiolavoro.com )


INGEGNERE O DOTTORE IN CHIMICA RESPONSABILE START UP E GESTIONE STABILIMENTO (ROMANIA)
Ergon Executive

Prestigioso gruppo multinazionale leader nel settore automotive, con numerose realtà produttive e commerciali sparse in tutto il mondo ricerca un: INGEGNERE O DOTTORE IN CHIMICA RESPONSABILE START UP E GESTIONE STABILIMENTO (ROMANIA) Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: -35-37 anni di età circa; -laurea in Ingegneria chimica o Chimica Industriale; -buona conoscenza della lingua inglese; -provenienza da aziende industriali del settore chimico, in ruoli di alter ego o assistente del Direttore di Stabilimento, -esperienza di gestione processi produttivi (grandi serie); -capacità di organizzare e gestire lo start-up e l'avviamento dello stabilimento: lay out, handling, industrializzazione del prodotto/processo, gestione e controllo fornitori, installazione e avviamento impianti, organizzazione cicli della produzione, recruiting manodopera, facilities. La posizione prevede il primo anno di lavoro in Italia per la definizione del lay out dello stabilimento e il successivo trasferimento in Romania per l'avviamento. L'azienda offre un inserimento di livello Funzionario Senior o Dirigente (CCNL Metalmeccanico) con una retribuzione adeguata ed un pacchetto "Expatriate" decisamente interessante.
Sede: ESTERO (ROMANIA)
Rispondere a: jobnm@ergonexecutive.it
(Fonte: www.cambiolavoro.com )


CONTROLLER CINA
Gruppo Lavorint

Il Nostro Cliente è una multinazionale italiana operante nel settore automotive già presente in Cina cerca: CONTROLLER CINA Il candidato/a prescelto avrà il compito d'implementare l'ufficio controllo di gestione e d'interfacciarsi con la struttura locale e con la direzione finanziaria del Gruppo. Requisiti E' necessaria un'esperienza pregressa in ruolo analogo necessariamente già nel paese. ottima conoscenza dell'inglese, autonomia e propositività. "Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorintrpq.it/privacy AUT MIN 650 RS - 2004 - sez 3
Sede: ESTERO (cina)
Rispondere a: bmichell@lavorint.it
(Fonte: www.cambiolavoro.com )







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